Staff
Un team di successo batte con un solo cuore.
Il segreto del successo di un’attività imprenditoriale non può che essere il risultato della cooperazione e dell’affinità che lega insieme i membri del suo gruppo di lavoro. Un leader deve essere certamente carismatico, ma il team che lo sostiene deve essere motivato quanto lui per poter raggiungere gli obiettivi prefissati. È per questo che tutti i collaboratori del nostro staff condividono una stessa passione, quella per la letteratura, e uno stesso scopo, far crescere la casa editrice per crescere tutti insieme professionalmente.
Alfio Grasso
Nato a Catania nel 1980. Laureato in Scienze Storiche e Politiche e specializzato in Storia Contemporanea presso l’Università degli Studi di Catania, lavora nel campo dell’editoria dal 2001. Sognatore, ha capito che il suo desiderio più grande è quello di realizzare i sogni degli altri.
Alessandra Motta
Nata a Catania nel 1984. Da quando, a soli tre anni, riceve il suo primo libro di favole continua ad amare i sogni su carta stampata. Laureata in Scienze Sociologiche presso l’Università degli Studi di Catania, è appassionata di fumetti, serie tv e svariate inutilità.
Rossella Grasso
Nata a Catania nel 1971. Conseguita la Maturità Classica, si dedica per molti anni al volontariato, lavorando a stretto contatto con bambini provenienti da realtà disagiate. Per questa ragione ama, in particolare, la letteratura per l’infanzia che alterna alla lettura dei classici.
Costanza Argento
Nata a Catania nel 1990. Laureata in Lettere Moderne, consegue un Master sui Mestieri dell’Editoria presso la IULM. Approfondisce le sue conoscenze sulle molteplici innovazioni riguardanti il mondo dell’editoria. Maniaca del controllo, potrebbe uccidere chiunque osi toccare i suoi evidenziatori.
Cinzia Culotta
Nata a Catania. Laureata in Lettere Moderne e specializzata in Filologia Moderna, ha conseguito un Master in Didattica Museale e comunicazione culturale per i musei. Specializzata anche nel settore turistico, si occupa di didattica per bambini e di volontariato con la Protezione Civile.
Roberto La Rocca
Nato nel 1994. Diplomato al liceo astrofisico, poi convertito al mondo della letteratura, dell’illustrazione e di tutto ciò che è impalpabile. Laureando in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Catania, gestisce l’ansia con le sue illustrazioni nella pagina @bobbespierre.